sabato 22 marzo 2008

25 MILIONI DI SCHEDE ELETTORALI CHE RIPORTANO PER ESTESO " VAFFANCULO " PER CANCELLARE QUESTA CASTA DI POLITICANTI FALSI ED INCOMPETENTI

Non è certamente gentile ed educato usare questo linguaggio , ma a questo evidentemente ci hanno portato lor signori ed è l'unico linguaggio che non digeriscono se riferito alle loro persone ; Questa autoproclamata classe dominante non ama l'invettiva se non sono loro a pronunciarla .
Il loro giornalismo prezzolato ci condisce la loro disinformazione con la precisione del maniscalco che ribatte il ferro solo finchè la casta lo ritiene caldo .
La loro televisione , per lo piu' dilettanti allo sbaraglio ( come i loro padroni ), insiste a volerci indicare il nuovo costume e la nuova morale da seguire ; Un esempio SU TUTTI : il primo personaggio della trasmissione "vite straordinarie" : Hitler (cosa ci sarà di strordinario in un assassino ?, non lo spiegano ) ; a seguire anche PADRE PIO nel loro contenitore ( arroganza del loro dio denaro ? ) ; Sempre e comunque è la loro visione di BENE e MALE ! , sempre ben cadenzata tra gli spazzi pubblicitari chirurgicamente sempre contemporanei per tutte le reti di regime .
La pensione a 50 anni di Veltroni , di ben 5200,00 € mensili , per la casta è fatto inevitabile (come non l'avesse approvato/legiferato lo stesso Veltroni ed i suoi amici , tutti , dall'estrema destra all'estrema sinistra) ed è atto di cattivo gusto darne informazione .

Quante altre cose , bla bla bla , le chiacchiere stanno a zero , quanto in oggetto è la nostra indicazione di voto !!!
Ci siamo sempre battuti affinché tutti fossero in grado di esprimere un proprio giudizio , sapendo la giusta informazione quale unica via all'emancipazione sociale e culturale dell'individuo persona e cittadino italiano ; e tanto ci siamo spesi per evitare la lotta / disputa /
/ contrapposizione tra poveri ben conoscendo il vezzo del potere : dividi ed impera !!!
Ma oggi che è chiaro per tutti con quale gente abbiamo a che fare
il cittadino elettore deve comprendere la propria responsabilità non piu' delegabile senza gravi ripercussioni per tutti . !!!

Nessun commento: